Appalti truccati, 40 misure cautelari e sigilli a 11 società e imprese

La maxi inchiesta coordinata dalla procura di Castrovillari è stata denominata Comune accordo. I particolari nella conferenza stampa

19
di Salvatore Bruno
12 luglio 2018
06:49

E’ in corso una operazione del comando provinciale della guardia di finanza, coordinata dal procuratore capo di Castrovillari Eugenio Facciolla, per l’esecuzione di 40 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di persone accusate di associazione per delinquere finalizzata a turbare appalti pubblici ed a commettere reati contro la pubblica amministrazione. Sequestrate anche 11 società e imprese.

L'inchiesta Comune accordo

I particolari dell'inchiesta, denominata Comune accordo, saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa convocata a Cosenza, nel comando provinciale delle fiamme gialle, alle ore 11,30. Saranno presenti, oltre allo stesso Facciolla, anche il procuratore generale presso la Corte d’Appello di Catanzaro Otello Lupacchini e il comandante provinciale della guardia di finanza Marco Grazioli. Parteciperanno anche il tenente colonnello Valerio Bovenga, comandante del gruppo delle fiamme gialle di Sibari, il capitano Francesco Coppola, comandante della compagnia di Rossano ed il luogotenente Domenico Allevato, comandante della tenenza di Corigliano Calabro.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top