Domenica di sangue a Reggio Calabria. Uccide il padre con 40 coltellate: fermato

FOTO-VIDEO | L'omicidio questo pomeriggio in una palazzina a pochi metri di distanza dal Cedir. Sul posto forze dell'ordine e sanitari del 118, mentre sale la tensione tra i numerosi parenti della vittima accorsi sul luogo

865
di C. M.
24 marzo 2019
16:37

Tragedia a Reggio dove un uomo, Domenico Bova, 58 anni, è stato ucciso dal figlio, Simone Bova, 26 anni, questo pomeriggio in una palazzina che si trova a poche decine di metri dal Cedir, lungo via Del gelsomino. Sul luogo la Squadra Volanti della Questura assieme agli uomini della Scientifica e della Squadra Mobile. Tensione palpabile sul posto, con la presenza di numerosi parenti della vittima. Il figlio è stato già fermato dalla Polizia ma, per le ferite riportate, è stato trasportato al Pronto soccorso. S'indaga sui rapporti conflittuali tra i due, sfociati in una vera e propria furia omicida: sarebbero una quarantina, infatti, le coltellate subite dalla vittima.
L'atroce delitto è maturato in una famiglia nota in città, fra i cui componenti ci sono sono imprenditori e professionisti molto conosciuti e apprezzati in riva allo Stretto.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top