Accusata di aver ucciso il marito, condannata a 28 anni la moglie di Ernesto Ienco -VIDEO

Questa la sentenza di primo grado emessa dal Tribunale di Locri. Secondo l'accusa a freddare l'uomo a Riace sarebbero stati la donna e l'amante 

133
di Ilario  Balì
6 giugno 2018
16:58

28 anni di reclusione. È questa la sentenza di primo grado emessa dal Tribunale di Locri per Sabrina Marziano, accusata in concorso dell’omicidio del marito, Ernesto Cosimo Ienco, ucciso la notte del 25 ottobre 2015 a Riace. Un delitto, secondo gli inquirenti, maturato per motivi passionali. L’uomo infatti avrebbe intuito la relazione sentimentale tra la moglie e l’amante Agostino Micelotta (già condannato a 16 anni in abbreviato).


I due amanti, per l’accusa, quella tragica notte, all’una e venti circa, in concorso tra loro, al rientro da un matrimonio fuori paese del marito 31enne, avrebbero esploso al suo indirizzo, dall’interno dell’abitazione quattro colpi di fucile caricato a pallettoni e, successivamente, utilizzando un corpo contundente, avrebbero ulteriormente infierito sul corpo esanime della vittima, colpendolo ripetutamente all’altezza della nuca.


 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top