VIDEO | L’episodio di violenza si è consumato alla stazione di servizio di Pellaro. Dopo un’accesa discussione il presunto omicida è salito in auto e ha investito l’altro uomo riducendolo in fin di vita. È poi spirato in ospedale. Scattata la caccia all'uomo in fuga (ASCOLTA L'AUDIO)
Tutti gli articoli di Cronaca
Stanotte intorno alle 4 del mattino a Reggio Calabria si è consumato un violento omicidio. Tra due uomini è scoppiata una lite alla stazione di benzina Q8 di Pellaro.
La lite è degenerata portando al folle gesto. Uno dei due uomini risalito in macchina dopo la discussione avrebbe investito l’altro riducendolo in fin di vita, ripassando sul corpo in marcia indietro. Il presunto omicida, probabilmente ubriaco, si è recato sul posto per ben due volte. Dopo la lite avvenuta in un primo momento, l'uomo è ritornato sul posto investendo il malcapitato e ferendo la persona che era con lui.
I mezzi del 118 hanno trasportato l’uomo, di origine marocchina, al Grande ospedale metropolitano già in stato di coma. Inutile l’intervento dei sanitari che alle 5.30 hanno dichiarato il decesso a causa di un gravissimo politrauma.
Sul posto è intervenuta la Polizia che sta indagando per ricostruire quanto accaduto. L’autore del folle gesto, un italiano già noto alle forze dell’ordine, si è dato alla fuga. Gli uomini del reparto omicidi e della scientifica stanno effettuando i rilievi per risalire anche ai motivi che avrebbero scatenato la tragedia.