Nocera, friggitrice va a fuoco: caos nella cucina di un albergo

I dipendenti hanno provveduto alle prime operazioni di spegnimento. A completare l'opera e a mettere in sicurezza i locali i vigili del fuoco di Lamezia

di T. B.
domenica 13 gennaio 2019
22:17
5 condivisioni

Una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta questa sera alle 21.00 circa per un incendio divampato nella cucina dell'Hotel Nocera. Le fiamme hanno interessato una friggitrice professionale. I dipendenti, che al momento si trovavano intenti a preparare la cena per gli ospiti dell'albergo, hanno immediatamente provveduto ad un primo spegnimento in attesa dell'arrivo dei soccorsi.

 


L'intervento dei Vigili del Fuoco ha poi completato le operazioni e la messa in sicurezza dei locali. Le fiamme hanno completamente distrutto la friggitrice e la cappa di aspirazione dei fumi. Il tempestivo intervento dei dipendenti in prima battuta e dei vigili ha evitato il propagarsi del rogo all'intera struttura. Non risultano danni a persone o intossicati.In via cautelativa, in attesa di verifiche più approfondite agli impianti della cucina, per questa sera l'uso dei locali è stato interdetto.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

T. B.
Giornalista
Lametina, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Giornalismo alla Lumsa di Roma, Tiziana Bagnato ha sempre affiancato la carta stampata all’ambito televisivo. Dopo aver lavorato nell’emittente regionale Calabria Tv e per diversi anni per il quotidiano Calabria Ora, poi L’Ora della Calabria, è approdata nell’emittente St Television e sul quotidiano Il Garantista di cui è ancora firma. 

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: