Nocera, friggitrice va a fuoco: caos nella cucina di un albergo

I dipendenti hanno provveduto alle prime operazioni di spegnimento. A completare l'opera e a mettere in sicurezza i locali i vigili del fuoco di Lamezia

9
di T. B.
13 gennaio 2019
22:17

Una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta questa sera alle 21.00 circa per un incendio divampato nella cucina dell'Hotel Nocera. Le fiamme hanno interessato una friggitrice professionale. I dipendenti, che al momento si trovavano intenti a preparare la cena per gli ospiti dell'albergo, hanno immediatamente provveduto ad un primo spegnimento in attesa dell'arrivo dei soccorsi.

 



L'intervento dei Vigili del Fuoco ha poi completato le operazioni e la messa in sicurezza dei locali. Le fiamme hanno completamente distrutto la friggitrice e la cappa di aspirazione dei fumi. Il tempestivo intervento dei dipendenti in prima battuta e dei vigili ha evitato il propagarsi del rogo all'intera struttura. Non risultano danni a persone o intossicati.In via cautelativa, in attesa di verifiche più approfondite agli impianti della cucina, per questa sera l'uso dei locali è stato interdetto.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top