Chiavi e grimaldelli nascosti nell'auto, denunciati due reggini

Al momento del controllo i due già noti alle forze dell'ordine stavano viaggiando su una Bmw al cui interno sono stati trovate anche una sega elettrica e delle lame

6
22 dicembre 2019
11:19
Le chiavi sequestrate dai carabinieri
Le chiavi sequestrate dai carabinieri

Nell’ambito dei servizi di controllo e prevenzione predisposti dalla compagnia carabinieri di Villa San Giovanni, i militari della stazione di Santo Stefano d’Aspromonte hanno deferito in stato di libertà, S.R, 48 enne e S.V., 44 enne, entrambi pregiudicati e entrambi del centro reggino, con l’accusa di possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli.

 


In particolare, i militari dell’Arma, mentre effettuavano un posto di controllo in una via del centro aspromontano, hanno notato una Bmw di colore nero, che alla vista dei carabinieri, si è fermava improvvisamente per parcheggiarsi ai bordi della strada. Da qui la decisione di procedere al controllo e di effettuare un’accurata perquisizione personale in seguito alla quale S.R. è stato trovato con una chiave inglese da 14 cm.

 

Successivamente, effettuando una perquisizione all’auto, i militari dell’Arma hanno trovato una scala metallica e uno zaino contenente una sega elettrica, 3 lame metalliche, 6 chiavi inglesi, 5 tenaglie, 2 cesoie e 2 torce a led.

 

Il materiale rinvenuto, è stato immediatamente posto a sequestro, e i due sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top