Questa mattina è morto prematuramente il fratello della vicepresidente della Regione Calabria Giusi Princi. Tanti i messaggi di cordoglio.

«Tutta la Giunta della Regione Calabria si stringe attorno a Giusi Princi, per l'improvvisa scomparsa del fratello. Sincero cordoglio alla nostra vicepresidente e a tutta la sua famiglia, colpita da questo grave lutto». Lo scrive su Twitter Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.

Il cordoglio del presidente del consiglio regionale Filippo Mancuso

«Esprimo il più profondo cordoglio alla vicepresidente della Giunta regionale Giusi Princi per la prematura scomparsa dell’amato fratello».

Lo scrive il presidente del consiglio regionale Filippo Mancuso che rivolge, «anche a nome del Consiglio regionale, sincere condoglianze alle famiglie Princi-Cannizzaro, in questo momento di dolore per il lutto improvviso».

Il cordoglio del consigliere regionale Davide Tavernise

«In questo momento di enorme dolore per la prematura scomparsa del fratello, voglio esprimere alla vice presidente della giunta Regionale, Giusi Princi e alle famiglie Princi-Cannizzaro, i miei più sinceri sentimenti di vicinanza e cordoglio».

Il cordoglio del gruppo di Forza Italia in Consiglio regionale

«Il gruppo di Forza Italia in Consiglio regionale esprime il più sentito cordoglio all’assessore e vicepresidente della Giunta regionale della Calabria Giusy Princi per la prematura scomparsa del caro fratello». Ad affermarlo in una nota il capogruppo di Forza Italia Michele Comito, che aggiunge: «Il lutto che ha colpito la nostra vicepresidente ci rattrista e addolora. In questo momento estremamente difficile ci stringiamo attorno alla famiglia».

Il cordoglio del sindaco di Vibo valentia Maria Limardo

«A nome della mia amministrazione e dell’intera città di Vibo Valentia intendo esprimere il più sentito cordoglio alla vicepresidente della giunta regionale Giusy Princi per la prematura scomparsa dell’amato fratello. Un terribile lutto dinanzi al quale non possiamo che manifestare la nostra vicinanza alla famiglia». Ad affermarlo il sindaco di Vibo Valentia Maria Limardo.