Pugliese d’origine ma catanzarese d’adozione, si è spento in serata in seguito a una malattia. Aveva lavorato con diverse testate giornalistiche locali
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
È morto Franco Massaro, regista e operatore tv per diverse testate calabresi nel corso degli anni. Pugliese d’origine ma catanzarese d’adozione si è spento questa sera in seguito a una malattia.
Immediato è giunto il cordoglio della Giunta della Regione Calabria, che lo ricorda come professionista «da tanti anni in prima linea, con grande dedizione e professionalità, nel mondo dei media calabresi».
«Un punto di riferimento del giornalismo regionale, un sapiente maestro per tanti giovani che negli anni hanno intrapreso la sua stessa professione. Alla famiglia e ai suoi colleghi un sentimento di sincera vicinanza», conclude il messaggio della Regione.
Alla famiglia di Franco Massaro il cordoglio dell'editore Domenico Maduli, dei direttori editoriale, di rete e della testata giornalista, della redazione e dei tecnici del network LaC. Grazie all’uomo e valido professionista per gli anni prestati in passato.