Rischia la vita a causa dell’ascensore rotto, panico all'ospedale di Locri

Momenti di caos al nosocomio locrese dove un paziente ricoverato nel reparto di Cardiologia in arresto cardiaco è stato trasportato in Rianimazione dopo tre lunghe ore. La rabbia del sindaco: «Vergognoso e inaccettabile»

283
di Ilario  Balì
12 gennaio 2019
16:10

Momenti di panico nella tarda mattinata di oggi all’ospedale di Locri. Un paziente, in arresto respiratorio, ricoverato nel reparto di Cardiologia al quinto piano, è stato trasportato in Rianimazione solo dopo tre lunghissime ore, a causa del guasto dell’unico ascensore da molto tempo al servizio di cinque reparti. Soltanto l’intervento dei tecnici ha evitato che la situazione degenerasse. Sul posto in pre-allarme sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco.

 


«Tutto ciò è vergognoso, assurdo e inaccettabile - tuona il sindaco di Locri Giovanni Calabrese dalla sua pagina Facebook - Ancora più inaccettabile è l'indifferenza e l'indolenza dei responsabili di questa situazione.
Personaggi che dovrebbero essere immediatamente rimossi dagli incarichi affidatigli avendo ampiamente dimostrato totale incapacità nella gestione della struttura ospedaliera. Auspichiamo a questo punto l'immediato intervento del nuovo commissario, generale Cotticelli, affinché venga con la massima urgenza a toccare con mano i problemi dell'ospedale della Locride» Un invito rivolto anche al ministro dell’Interno Matteo Salvini «affinché si renda conto della gravissima situazione di emergenza sanitaria in cui versa il nostro territorio».

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top