Aeroporto di Lamezia, in viaggio con proiettili nel trolley: fermato

Gli addetti alla sicurezza aeroportuale e le guardie giurate degli istituti di vigilanza gli hanno impedito di partire alla volta di Bergamo

di T. B.
mercoledì 19 giugno 2019
16:21
194 condivisioni

Proiettili di arma da fuoco occultati all’interno di un bagaglio. E’ quanto hanno scoperto stamattina presto nello scalo internazionale di Lamezia Terme gli addetti alla sicurezza aeroportuale e le guardie giurate degli istituti di vigilanza Sicurtransport e Torpedine. L’uomo li aveva inseriti all’interno di un trolley e stava effettuando i normali controlli per prendere un volo alla volta di Bergamo. Il proprietario del bagaglio è stato bloccato e gli è stato vietato di partire in attesa delle indagini del caso.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

T. B.
Giornalista
Lametina, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Giornalismo alla Lumsa di Roma, Tiziana Bagnato ha sempre affiancato la carta stampata all’ambito televisivo. Dopo aver lavorato nell’emittente regionale Calabria Tv e per diversi anni per il quotidiano Calabria Ora, poi L’Ora della Calabria, è approdata nell’emittente St Television e sul quotidiano Il Garantista di cui è ancora firma. 
Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: