Lamezia, morto l'operaio caduto dal ponteggio -VIDEO

Da subito le sue condizioni di salute erano apparse gravi. L'uomo stava facendo dei lavori di ristrutturazione in un'abitazione privata. Indagano i carabinieri

di Tiziana Bagnato
sabato 7 luglio 2018
09:39
29 condivisioni

E’ morto all’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro Franco Muraca, l’operaio cinquantenne caduto da un’impalcatura giovedì nel quartiere Cafaldo di Sambiase, ex comune di Lamezia Terme.  L’uomo stava lavorando sui ponteggi di un’abitazione privata quando, per cause da accertare, sarebbe caduto facendo un volo di sette metri e colpendo con la testa.
Ricoverato prima al Giovanni Paolo II  è stato poi trasferito al Pugliese Ciaccio di Catanzaro. Il cantiere è stato posto sotto sequestro dall’Unità operativa di prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro e dai carabinieri. Ad indagare la compagnia di Lamezia Terme guidata dal capitano Pietro Tribuzio.

 

LEGGI ANCHE: Lamezia, operaio cade da un ponteggio: è grave

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Tiziana Bagnato
Giornalista
Lametina, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Giornalismo alla Lumsa di Roma, Tiziana Bagnato ha sempre affiancato la carta stampata all’ambito televisivo. Dopo aver lavorato nell’emittente regionale Calabria Tv e per diversi anni per il quotidiano Calabria Ora, poi L’Ora della Calabria, è approdata nell’emittente St Television e sul quotidiano Il Garantista di cui è ancora firma. 

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: