Incinta deteneva dosi di droga pronte per lo spaccio, arrestata a Lamezia

In casa delle donna sono stati rinvenuti marijuana, hashish ed eroina. Fondamentali il fiuti di due cani poliziotti

30
di T. B.
21 novembre 2019
18:25

Si chiamano Bruce e Max i cani poliziotti grazie ai quali gli uomini del commissariato di Lamezia e quelli dell’unità cinofila hanno rinvenuto in casa di una donna romena in avanzato stato di gravidanza tre tipi di sostanze stupefacenti e in quantità tali da poter confezionare decine e decine di dosi di marijuana, hashish ed eroina, utilizzando anche un bilancino di precisione ben funzionante a sua disposizione.


I due cani nel corso della perquisizione personale e dell’abitazione di B.G.E., classe 1986, originaria della Romania hanno permesso agli operatori di trovare gli stupefacenti che erano celati in diversi ambienti dell’abitazione. Nel soggiorno sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e una bustina di cellophane contenente eroina, nella cucina, dietro una porta che conduce ad un vano interrato è stata trovata una seconda bustina di cellophane contenente marijuana, mentre all’interno di uno stipite in un mobiletto pensile c’erano due bustine di cellophane contenenti hashish e un pacchetto di sigarette con all’interno della marijuana.



Le successive analisi effettuate dalla Polizia Scientifica hanno confermato la natura degli stupefacenti e la loro consistenza: 28,4 grammi di marijuana, 20,8 grammi di hashish e 10 grammi di eroina. Le sostanze stupefacenti ed il bilancino di precisione sono stati posti sotto sequestro.


La donna con precedenti specifici, è stata dichiarata in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, considerato anche il suo stato avanzato di gravidanza è stata posta ai domiciliari, in attesa del rito per direttissima.

 

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top