Lamezia, in fiamme un box in pieno centro abitato

L’ipotesi più accreditata è un cattivo funzionamento dell’impianto elettrico. Sul posto vigili del fuoco e polizia

di T. B.
martedì 22 gennaio 2019
17:45
2 condivisioni

Incendio di un box questo pomeriggio in Via Talete a Lamezia Terme, in pieno centro abitato in prossimità del campo sportivo. Il rogo ha interessato un box con struttura in legno e copertura con pannelli coibentati.


All'interno attrezzature agricole varie e arnesi da lavoro completamente danneggiati dalle fiamme ed una bombola di gpl che prontamente è stata allontanata dai vigili del fuoco e posta in sicurezza.


Il tempestivo intervento delle unità del distaccamento di Lamezia Terme, con ulteriore supporto di autobotte, ha evitato il propagarsi al tetto e all'abitazione attigua.


Non risultano danni a persone. In corso accertamenti circa l'origine dell'incendio ma l'ipotesi più accreditata è quella accidentale dovuta ad un malfunzionamento dell'impianto elettrico all'interno del box. Sul posto anche la Polizia di Stato per quanto di competenza.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

T. B.
Giornalista
Lametina, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Giornalismo alla Lumsa di Roma, Tiziana Bagnato ha sempre affiancato la carta stampata all’ambito televisivo. Dopo aver lavorato nell’emittente regionale Calabria Tv e per diversi anni per il quotidiano Calabria Ora, poi L’Ora della Calabria, è approdata nell’emittente St Television e sul quotidiano Il Garantista di cui è ancora firma. 
Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream