Gli uomini della Polizia lo hanno notato e seguito dalla stazione a località Trigna dove ha lasciato le tre ragazze bulgare. Il sessantunenne è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Andava a prendere delle ragazze dedite ad attività di prostituzione in stazione per poi portarle sui luoghi in cui avrebbero dovuto esercitare. Un sessantunenne di Borgia è stato denunciato per il reato di favoreggiamento della prostituzione.
L’uomo, un incensurato, è stato beccato dagli uomini del commissariato di Lamezia Terme mentre attendeva nei pressi della stazione centrale di Sant’Eufemia l’arrivo di tre ragazze bulgare. Dopo averle fatte salire a bordo il sessantunenne le ha accompagnate a località Trigna, zona nota proprio per essere frequentata da prostitute.
È stato allora che i poliziotti lo hanno bloccato e lo hanno condotto negli uffici del commissariato. Dopo le formalità di rito, il 61enne è stato denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria per il reato di favoreggiamento della prostituzione.