Cinque colpi di pistola contro l'officina di un carrozziere di Lamezia

L'intimidazione si è consumata nella notte tra martedì e mercoledì in una traversa di via del Progresso. Un dettagliato rapporto è stato consegnato alla Procura della Repubblica dalla polizia

di T. B.
mercoledì 17 luglio 2019
21:09
23 condivisioni

Cinque colpi di pistola contro le serrande di una carrozzeria. È successo nella notte tra martedì e mercoledì, intorno all’una e trenta, a via delle Ginestre, in una delle traverse interne a via del Progresso.

A denunciare l’accaduto il titolare, sul posto la polizia di Stato, guidata dal dirigente Alessandro Tocco e la scientifica per i rilievi del caso. Un dettagliato rapporto è stato consegnato alla Procura della Repubblica, al momento non si esclude nessuna ipotesi.

 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

T. B.
Giornalista
Lametina, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Giornalismo alla Lumsa di Roma, Tiziana Bagnato ha sempre affiancato la carta stampata all’ambito televisivo. Dopo aver lavorato nell’emittente regionale Calabria Tv e per diversi anni per il quotidiano Calabria Ora, poi L’Ora della Calabria, è approdata nell’emittente St Television e sul quotidiano Il Garantista di cui è ancora firma. 
Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: