Bus contro auto, un morto sulla statale 18 a Sangineto

Altri tre feriti trasferiti in ospedale. Disagi lungo la Tirrena inferiore a causa del sinistro. Sul posto Anas, forze dell’ordine e 118

661
di Redazione
27 settembre 2019
16:49
La vittima Marco de Aloe
La vittima Marco de Aloe

Un tragico incidente stradale è avvenuto sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, in località Sangineto a Cosenza. L'arteria è stata provvisoriamente chiusa al traffico in corrispondenza del chilometro 286,000. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un’autovettura ed un autobus e nell’impatto una persona è deceduta. Si tratta di Marco de Aloe, 48 anni, di Bonifati, titolare di una palestra. L'autista del pullman è stato invece trasportato con l'elisoccorso nell'ospedale di Cosenza. Feriti in maniera lieve anche due dei passeggeri dell'autobus, che sono stati trasferiti nell'ospedale di Cetraro.

Il traffico è temporaneamente bloccato per i veicoli pesanti, mentre i veicoli leggeri vengono deviati sulla viabilità locale. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per l’accertamento della dinamica, per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top