Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muro, ennesima vittima nel Cosentino

Ancora un tragico incidente stradale. L'episodio si è verificato in Contrada Boccalupo a Rose. A perdere la vita un 49enne di Spezzano della Sila

di Salvatore Bruno
16 ottobre 2019
09:54
227 condivisioni

Ancora una vittima sulle strade dell'area urbana cosentina. Prima dell'alba di oggi, 16 ottobre, un uomo di 49 anni, Pietro Crocco, originario di Spezzano della Sila, ha perso la vita a Rose, in Contrada Boccalupo, lungo la provinciale che conduce a Luzzi. Per cause in corso di accertamento con la sua auto, una Ford Fiesta, è andato a sbattere contro il guardrail. La vettura poi si è più volte capovolta. La vittima è stata poi sbalzata fuori dall'abitacolo. Fatale il violento impatto contro l'asfalto. Sul posto sono giunti per i rilievi i carabinieri della locale stazione agli ordini del maresciallo Martone, coadiuvati dai militari del nucleo radiomobile della comapagnia di Rende.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista

Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche.

...

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio