Sull'accaduto indagano i carabinieri della locale Compagnia. Insieme alla vittima viaggiava un altro giovane rimasto illeso. Inutile l'ntervento dei sanitari del 118, il 27enne è morto sul colpo
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Un impatto violentissimo prima contro un’auto e poi addosso ad un palo della luce. È morto così il 27enne Vincenzo Strigaro nella notte scorsa, mentre viaggiava a bordo della sua moto, una Suzuki 400, lungo la strada che dallo Scalo di Corigliano sale verso il centro storico. A bordo della moto, insieme alla vittima, c’era anche un altro giovane fortunatamente rimasto illeso. Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma a quanto pare entrambi viaggiavano senza il casco e da quanto trapelato pare che la motocicletta fosse priva di copertura assicurativa.
Sull’accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Corigliano calabro, guidata dal Capitano Cesare Calascibetta. Sul posto sono subito giunti i sanitari del locale 118 del “Guido Compagna” che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 27enne, morto sul colpo, probabilmente a causa del violento impatto. Ora sarà essenziale raccogliere la testimonianza dell'altro passeggero che aiuterà gli inquirenti a ricostruire l'accaduto.