È di tre feriti il bilancio di un incidente che, per cause in fase di accertamento, si è verificato attorno alle 9.15 di questa mattina lungo il tratto Crotonese della strada statale 106, in località Votapozzo nel comune di Cutro.

Due le vetture coinvolte nello scontro. Si tratta di una Mercedes Classe A ed un Fiat Fiorino. Quest'ultimo a seguito dell'impatto è finito fuori strada in un fossato.
A bordo della Mercedes viaggiavano madre e figlio ambedue feriti venivano affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso. La donna trasferita presso struttura ospedaliera attraversi l'elisoccorso. Il conducente del Fiorino, invece, dopo essere stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco è stato trasferito con ambulanza presso struttura ospedaliera di Catanzaro.

Sul posto squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina e squadra della sede centrale del comando di Crotone. Il loro intervento è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e delle vetture.