Impatto fatale sull'autostrada, tre morti. C'è anche un bambino

L'incidente si è verificato nei pressi dello svincolo di Laino Borgo. Sale a tre il bilancio delle vittime
di Salvatore Bruno
25 giugno 2017
10:51

 Un incidente stradale ha bloccato la circolazione lungo l’autostrada del Mediterraneo all’altezza dello svincolo di Laino Borgo, nella galleria Jannello. Il flusso veicolare viene deviato sul percorso della statale 19 delle Calabrie, il medesimo utilizzato durante i lavori di ristrutturazione del viadotto Italia.

 


Secondo le prime  notizie, sul posto vi sarebbero diversi mezzi di soccorso tra polizia e personale Anas. In volo anche l’elisoccorso. Due le vittime: un bambino di 8 anni e un'anziana. Tra i feriti anche due bambini che sarebbero stati condotti all'ospedale di Cosenza.

 

L'incidente si è verificato in un tratto della carreggiata interessato da interventi di manutenzione, nel quale si procede su corsia unica. Due i veicoli coinvolti. Si tratterebbe di uno scontro frontale sulle cui cause stanno svolgendo verifiche gli agenti della polstrada.

Aggiornamento ore 14. Si aggrava il bilancio del tragico incidente avvenuto questa mattina. A perdere la vita anche un'altra persona deceduta all'ospedale di Cosenza.

 

Salvatore Bruno

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top