Il mezzo dell’amministratore era parcheggiato sotto la sua abitazione, chiara la matrice dolosa. Il sindaco Gianni Papasso ha parlato di «viltà e vigliaccheria»
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
A fuoco l’auto dell’assessore all’ambiente e ai lavori pubblici del comune di Cassano Leonardo Sposato, 40 anni, ingegnere. L’atto delinquenziale si è consumato nella notte in Via Sebastiano Della Valle a Sibari dove l’amministratore risiede.
Sul posto si sono recati i carabinieri del Capitano Michele Ornelli e i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento. S’indaga a tutto campo, ignote per il momento le ragioni di gesto, di matrice dolosa, né se vi sia una pista privilegiata da perseguire.
Il sindaco Gianni Papasso ha parlato di «viltà e vigliaccheria» colpendo un professionista onesto e corretto. Sposato vive a Sibari, che è un’area importante di riferimento ed è anche per queste ragioni che Papasso lo ha voluto al suo fianco. Oltre alle forze dell’ordine, in Via della Valle ci sono anche il presidente del consiglio comunale e altri esponenti della giunta.