Il rogo in viale Isonzo. I cavi della rete telefonica sono finiti sulla strada che è stata chiusa al transito. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e Guardia di finanza
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Un vasto incendio di vegetazione si è scatenato questo pomeriggio a Catanzaro, in viale Isonzo. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina.
Il rogo ha interessato una vasta zona in prossimità delle abitazioni. Le fiamme hanno distrutto alcuni pali della rete Telecom con conseguente riversamento dei cavi sulla sede stradale che rimane chiusa al transito in attesa di personale tecnico per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della viabilità.
Interventi aerei | Incendi, canadair della Protezione civile impegnati in mezza Italia: dalla Calabria 4 richieste d’aiuto
L'intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme evitando il propagarsi delle stesse all'abitazioni ed alla messa in sicurezza del sito. Non si registrano danni a persone. Disagi per il fumo. Sul posto carabinieri e Guardia di finanza per gli adempimenti di competenza e gestione della viabilità.