Ventenne accoltellato a Vibo, carabinieri sulle tracce dell’aggressore

La vittima colpita mentre stava facendo rientro a casa. Identificato ma non ancora rintracciato il responsabile 15enne che sarebbe affetto da disturbi psichici

20
di Redazione
9 settembre 2018
12:35

Nella serata di ieri a Vibo Valentia, un ragazzo, S.S. di 20 anni di Vibo, è stato accoltellato da un 15enne di nazionalità romena, nei pressi dei giardinetti pubblici “Villa Gagliardi”.
La vittima, al termine della serata trascorsa con gli amici, stava facendo rientro a casa accompagnato da un ex compagno di scuola quando all’improvviso e senza un ragionevole motivo è stato aggredito con un coltello all’altezza della clavicola sinistra da parte di uno sconosciuto.
L’aggressore è stato messo in fuga dall’intervento di passanti. Immediatamente allertati, i Carabinieri del Comando Provinciale di Vibo hanno da subito attivato un massiccio dispositivo di ricerca dell’accoltellatore che a seguito della descrizione fornita dalla vittima è stato identificato seppur non ancora rintracciato.
Il ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso del capoluogo dove è stato dimesso poco dopo con una prognosi di 10 giorni salvo complicazioni.
Continuano senza sosta invece le ricerche dell’aggressore che, affetto da disturbi psichici - come d’altronde dimostrato dalla madre convocata al Comando di Vibo Valentia - non ha fatto rientro a casa dopo il fattaccio rendendosi di fatto irreperibile.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top