L'ultimo saluto a Stanislao, Daria e Pier Emilio. Il giorno del dolore a Rossano -VIDEO

Commozione e sgomento di un'intera comunità ai funerali della giovane famiglia distrutta nel terribile incidente di domenica scorsa sull'A1 nel Frusinate

di Redazione
19 luglio 2018
18:40

Lutto cittadino. È il giorno del dolore a Rossano. Tutta la comunità si è stretta attorno ai familiari e agli amici di Stanislao Acri, di Daria Olivo e del piccolo Pier Emilio, la giovane famiglia distrutta dal terribile incidente di domenica scorsa sull'A1 tra i caselli di Ceprano e Pontecorvo, nel Frusinate. Gremita la chiesa Maria Madre della Chiesa a Rossano Scalo dove sono in corso i funerali. Presenti autorità civili, politiche e religiose. Tanti anche i semplici cittadini che hanno voluto dare l'ultimo saluto alla giovane coppia e al piccolo.


Per la morte dell'avvocato 35enne e già candidato a sindaco per il M5S nella città rossanese nel 2016, della giovane moglie e del loro piccolo di soli sei mesi, c'è un indagato. L'ipotesi di reato è omicidio colposo plurimo. Si tratta dell'autista del Van che avrebbe tamponato la Fiat punto sulla quale viaggiava la famiglia di rientro in Calabria dopo aver trascorso alcuni giorni a Roma. Il sospetto è che l'uomo possa essersi distratto con il telefono.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top