Il corso fortemente voluto dal commissario straordinario Simona Carbone rappresenta un adempimento normativo e rientra nel piano di professionalizzazione dei lavoratori
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Il commissario straordinario dell'Azienda ospedaliero universitaria "Renato Dulbecco" di Catanzaro dà voce alle esigenze dei lavoratori in materia di salute e sicurezza. Oggi sono stati consegnati gli attestati ai rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (Rls). Il corso rientra nel piano di formazione e professionalizzazione dei lavoratori afferenti all’azienda Dulbecco, adempimento normativo fortemente voluto e tracciato dal commissario straordinario, Simona Carbone.
I lavoratori che hanno ricevuto la formazione sono Elvira Canino, Ferdinando Cilurzo, Angelo Rania, Fabio Forlone, Gianfranco Rizzuti, Cosimo Sabato, Matteo Elia, Francesco Iozzi, Marco Gualtieri. In osservanza alla normativa vigente è in fase di attuazione un ulteriore corso Rls. Il soggetto formatore è Caterina Puntoriero, responsabile del progetto formativo Adele Colosimo e formatori aziendali assistenza tecnica Domenico Maiolo e Giovanni Tavano.