Coronavirus, a Falerna operatore sanitario risultato positivo

Il giovane aveva già ridotto al minimo i contatti per motivi professionali. Il sindaco Menniti invita a non fare allarmismi ma a non abbassare la guardia

243
di T. B.
26 aprile 2020
18:14

Ancora un caso positivo nel Lametino. Si tratta di un cittadino di Falerna, operatore sanitario. A darne comunicazione il sindaco Daniele Menniti spiegando che per motivi professionali il giovane da tempo usava dispositivi di protezione per se stesso e si è messo in isolamento volontariamente.

 


L’Asp ha già individuato le persone che hanno avuto contatti con lui, prevalentemente familiari, e a partiranno le ordinanze di quarantena, così come sono previsti tamponi. La situazione, spiega il primo cittadino, è circoscritta e sotto controllo, ma non bisogna abbassare la guardia.

 

Settimane fa il sindaco Menniti aveva annunciato la positività di un anziano del posto poi risultato negativo ai successivi tamponi. Questo è, quindi, il primo caso nella cittadina tirrenica. Azzerati i casi a Gizzeria, rimangono nel Lametino attualmente nove casi divisi tra Pianopoli e Serrastretta. Anche la positività di un cittadino di Conflenti è stata successivamente smentita.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top