Sul posto i vigili del fuoco per tutte le verifiche del caso. Avvisato il commissario straordinario Piscitelli che è al momento impegnato nella Conferenza dei sindaci in Municipio
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Evacuati nel primo pomeriggio di oggi gli uffici dell’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia. La causa sta in un forte odore di gas che si è diffuso nei locali di Via Dante Alighieri.
Tutti i dipendenti si trovano all’esterno della struttura, in attesa che vengano esperite tutte le verifiche del caso. Sul posto i vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia.
Di quanto accaduto nella sede dell’Asp è stato avvisato il commissario straordinario Vittorio Piscitelli, impegnato contestualmente nella Conferenza dei sindaci che si sta tenendo nel Palazzo municipale. All’ordine del giorno proprio i temi della sanità.