Cinghiali a spasso sul lungomare di Soverato, ecco il video

VIDEO | Da mesi ormai è facile imbattersi in intere famiglie per le vie della perla dello Ionio, suscitando stupore ma anche preoccupazione tra residenti e turisti

di R. G.
sabato 20 luglio 2019
07:03
460 condivisioni

Una "famiglia" di cinghiali a passeggio in pieno giorno sul lungomare di Soverato, rinomato centro turistico della costa ionica catanzarese. Una scena che ha lasciato di stucco turisti e residenti che si sono imbattuti in due grandi cinghiali con tanti cuccioli al seguito. Non è la prima volta che gli ungulati vengono avvistati sulla spiaggia di Soverato. Era già accaduto poco più di un mese fa con gli animali a passeggio tra gli ombrelloni. Oggi il nuovo caso con tanto di video pubblicati sui social. L'allarme cinghiali in Calabria è particolarmente alto per la loro numerosa presenza al punto che la Regione Calabria ha aumentato sensibilmente il numero di capi da abbattere nella prossima apertura della stagione di caccia.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

R. G.
Giornalista
Rossella Galati è nata a Catanzaro nell'estate del 1983. Avvocato e giornalista.   Inizia la sua carriera nel mondo dell'informazione nel 2006. Ha lavorato per diverse emittenti televisive regionali quali Telespazio Tv, dove ha lanciato e condotto numerose trasmissioni ed è stata volto del tg, Teleuropa Network, Esperia Tv, iTv.   È stata corrispondente per il quotidiano Calabria Ora, per il mensile Kalabrians e dal 2008 è direttore responsabile della rivista Liber@mente. Negli anni ha ricoperto il ruolo di addetto stampa per diversi e importanti eventi culturali.   Impegnata nel sociale, è stata responsabile del gruppo giovani Avis della Provincia di Catanzaro. Nel 2008 ha ricevuto a Bovalino il "Pericle d'oro per il giornalismo".   È una apprezzata presentatrice di eventi su tutto il territorio regionale.
Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: