Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Andrea Calvano, 28 anni, pluripregiudicato, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Paola, nell'ambito di un'operazione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti coordinata dal vice questore aggiunto Giovanna De Marco. Nel corso di una perquisizione domiciliare, Calvano è stato trovato in possesso di circa 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e di un bilancino di precisione. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato arrestato su disposizione del Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Paola.
Sempre nella giornata odierna, un giovane, M. A. di 28 anni, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Rossano con l'accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ricettazione, detenzione illegale di arma e relativo munizionamento.
Il ragazzo è stato sorpreso all'interno di uno stabile abbandonato nel centro della città jonica, dove era stata allestita una serra per la coltivazione di cannabis. Possedeva le chiavi d'ingresso dello stabile, al cui interno sono stati trovati e sequestrati 190 grammi di sostanza stupefacente, un fucile con munizioni, arnesi atti allo scasso e varia merce ritenuta rubata come un televisore, uno smartphone e alcuni quadri.