Impatto fatale lungo la 107 tra Paola e Cosenza, muore un centauro

Lo scontro tra un'auto e una moto sulla statale verso il mare. Disperate le condizioni dell'uomo in sella alla due ruote, deceduto nonostante i soccorsi

di Salvatore Bruno
domenica 21 luglio 2019
16:34
531 condivisioni

Tragico scontro lungo la statale 107, nel tratto di collegamento tra Cosenza e Paola, tra un'automobile ed una motocicletta. Per cause in corso di accertamento i due veicoli si sono scontrati frontalmente. Ad avere la peggio, secondo quanto si è appreso, sarebbe il centauro. L'uomo, Marcello Guerrini, 59 anni, aveva impattato violentemente contro l'asfalto, è morto poco dopo. Le sue condizioni erano apparse fin da subito gravissime. Sul posto sono tempestivamente giunti i sanitari del 118 e la polizia stradale. Il traffico è stato bloccato per consentire l'arrivo dei soccorsi, con notevoli disagi per gli automobilisti. La normale circolazione è ripresa soltanto nel tardo pomeriggio.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista
Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche. Inviato al seguito della delegazione della Regione Calabria al festival di Sanremo del 1997, ha lavorato per un biennio nell'ufficio stampa del Comune di Cosenza e curato la comunicazione della Commissione Riforme e decentramento e della Commissione contro la 'ndrangheta del Consiglio Regionale della Calabria. Curatore del progetto culturale "Sulle orme di Ulisse", realizzato in Sicilia, è stato inoltre radiocronista delle gare di serie B del Cosenza Calcio. Ha scritto sulle pagine di diversi quotidiani locali e nazionali, tra i quali Il Mattino, Leggo e il Corriere dello Sport. Come autore musicale ha vinto il Festival del Mare di Ancona nel 1993.
Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: