Impatto fatale lungo la 107 tra Paola e Cosenza, muore un centauro

Lo scontro tra un'auto e una moto sulla statale verso il mare. Disperate le condizioni dell'uomo in sella alla due ruote, deceduto nonostante i soccorsi

di Salvatore Bruno
21 luglio 2019
16:34
531 condivisioni

Tragico scontro lungo la statale 107, nel tratto di collegamento tra Cosenza e Paola, tra un'automobile ed una motocicletta. Per cause in corso di accertamento i due veicoli si sono scontrati frontalmente. Ad avere la peggio, secondo quanto si è appreso, sarebbe il centauro. L'uomo, Marcello Guerrini, 59 anni, aveva impattato violentemente contro l'asfalto, è morto poco dopo. Le sue condizioni erano apparse fin da subito gravissime. Sul posto sono tempestivamente giunti i sanitari del 118 e la polizia stradale. Il traffico è stato bloccato per consentire l'arrivo dei soccorsi, con notevoli disagi per gli automobilisti. La normale circolazione è ripresa soltanto nel tardo pomeriggio.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista

Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche.

...

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio