Doppio incidente a Rende, coinvolte diverse auto

Due distinti scontri hanno interessato quattro vetture, fortunatamente senza gravi conseguenze per i viaggiatori

di Salvatore Bruno
martedì 9 ottobre 2018
18:20
2 condivisioni

Se la sono cavata con qualche ammaccatura e tanto spavento le persone coinvolte in un incidente stradale verificatosi sulla statale 107, nei pressi dello stadio Marco Lorenzon di Rende. Per cause in corso di accertamento, una Peugeot, diretta verso Paola, è sbandata invadendo la corsia opposta mentre sopraggiungeva una Mazda a bordo della quale viaggiava un uomo con due bambine. Inutile il tentativo di evitare la collisione.


Dopo l’impatto la Peugeot, su cui viaggiavano due ragazzi, ha terminato la propria corsa contro un muro di contenimento. Sul posto sono intervenute le ambulanza del 118, la polizia municipale di Rende e il personale Anas. Notevoli i disagi alla circolazione. Si sono formate lunghe code e, proprio in virtù dei rallentamenti, a due chilometri di distanza si è verificato un secondo tamponamento tra una Panda e una Ford Fiesta, con gravi danni per una delle due utilitarie ma senza conseguenza per le persone.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista
Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche. Inviato al seguito della delegazione della Regione Calabria al festival di Sanremo del 1997, ha lavorato per un biennio nell'ufficio stampa del Comune di Cosenza e curato la comunicazione della Commissione Riforme e decentramento e della Commissione contro la 'ndrangheta del Consiglio Regionale della Calabria. Curatore del progetto culturale "Sulle orme di Ulisse", realizzato in Sicilia, è stato inoltre radiocronista delle gare di serie B del Cosenza Calcio. Ha scritto sulle pagine di diversi quotidiani locali e nazionali, tra i quali Il Mattino, Leggo e il Corriere dello Sport. Come autore musicale ha vinto il Festival del Mare di Ancona nel 1993.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: