Denunciato per droga dopo un inseguimento con la polizia stradale

Il 39enne originario di Girifalco è stato trovato in possesso di eroina e dovrà rispondere, inoltre, di resistenza a pubblico ufficiale

6
19 dicembre 2018
14:33

Procedeva ad alta velocità compiendo manovre azzardate a bordo di un motorino nelle vicinanze dell'incrocio semaforico di via Lucrezia della Valle. È da qui che ha avuto origine l'inseguimento. La polizia stradale si è immediatamente messa sulle tracce del motorino per raggiungerlo sulla strada provinciale 48 nel quartiere Germaneto. Dopo vari minuti di inseguimento e diversi tentativi di speronamento da parte del conducente.

 


Nel corso del controllo, all’interno del veicolo veniva rinvenuta una busta di plastica di colore bianco con all’interno una sostanza, presunta stupefacente, che veniva recuperata e successivamente sottoposta ad analisi di laboratorio  da parte di personale del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica di Catanzaro. L’esito identificava la sostanza verosimilmente in eroina e del peso lordo di 0,16 grammi.

 

All’uomo, identificato per P.V. di anni 39, residente a Girifalco, veniva contestata la violazione amministrativa prevista dal Testo Unico in materia di stupefacenti, altresì veniva denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per inosservanza del foglio di via obbligatorio, in quanto, a suo carico era stato emesso, a partire dal  25 maggio del 2018, un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Catanzaro per tre anni.

 

l.c.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top