Disavventura per una insegnante in Via Oberdan. Nella colluttazione ha riportato una slogatura del polso. L'episodio denunciato ai carabinieri
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Mentre portava a passeggio il suo cane ha notato un randagio rannicchiato sotto un’auto, forse ferito. Allora si è chinata per verificare le sue condizioni e dargli da mangiare, suscitando la reazione scomposta di alcuni residenti che l’hanno strattonata e aggredita con violenza tale da slogarle un polso. L’episodio si è consumato in Via Oberdan. Protagonista della disavventura è una insegnante.
Soccorsa dagli agenti del nucleo decoro urbano della polizia municipale di Cosenza, diretto dall’ispettore Luca Tavernise, la donna ha presentato denuncia ai carabinieri e si è recata al pronto soccorso dell’Annunziata per le cure del caso. Sarà costretta a portare un tutore. Ad aggredire l’insegnante sarebbero state almeno tre persone. Il randagio sarebbe stato inoltre preso a calci, per questo è stato affidato alle cure veterinarie del canile municipale di Donnici.