Cosenza, bar distrutto da una violenta esplosione - VIDEO

Rinvenuto ordigno all'interno del locale che confermerebbe la matrice dolosa. Nella notte danneggiato una seconda attività dello stesso proprietario
31
di Salvatore Bruno
19 maggio 2018
07:12
Il bar distrutto dall’esplosione
Il bar distrutto dall’esplosione

Sarebbe di origine dolosa l’esplosione che ha distrutto nel cuore della notte, un bar nel centro di Cosenza, situato in Via Caloprese, in prossimità di Piazza Bilotti. Secondo quanto si è appreso i carabinieri ed i vigili del fuoco avrebbero rinvenuto nel locale, un ordigno. Il boato, violentissimo, ha sventrato una delle pareti, quella confinante con l’androne di ingresso dell’edificio, scatenando l’inferno. I detriti hanno danneggiato anche un veicolo parcheggiato sul marciapiede e la vetrina di una adiacente gioielleria.

 


Sul posto sono tempestivamente giunti i vigili del fuoco che hanno proceduto a mettere in sicurezza i condomini e a spegnere le fiamme. Il bar è andato completamente distrutto. Un secondo locale di proprietà della medesima famiglia situato in Via Padre Giglio, sarebbe stato danneggiato contemporaneamente all’esplosione di Via Caloprese.

 

 

Le testimonianze 

 

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top