Droga, rapine, estorsioni e sequestro di persona: in manette 12 persone a Cosenza

VIDEO | In corso numerose perquisizioni nell'ambito dell'operazione condotta dai carabinieri denominata Crutch. Smantellate diverse piazze di spaccio

94
di Salvatore Bruno
30 maggio 2019
07:10

Dalle prime luci dell'alba è in corso a Cosenza un'operazione dei carabinieri del comando provinciale, supportati dai militari del 14mo battaglione, dello squadrone eliportato cacciatori di Calabria e del nucleo cinofili di Vibo Valentia. 

Contrastto al traffico di stupefacenti

13 nel complesso le misure cautelari (8 in carcere, 4 ai domiciliari e un dievieto di dimora a Cosenza e Rogliano) eseguite nei confronti di altrettante persone accusate, a vario titolo, di detenzione e spaccio di stupefacenti, rapina aggravata, estorsione, sequestro di persona, lesioni personali aggravate, porto d'armi e di oggetti atti ad offendere, violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. 


Numerose perquisizioni domiciliari

Contestualmente i carabinieri stanno effettuando 11 perquisizioni domiciliari a carico di ulteriori soggetti coinvolti. I dettagli delloperazione, denominata Crutch, saranno resi noti in Procura nel corso di una conferenza stampa. 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top