Troppe irruzioni in Comune, cambio al vertice della municipale di Cosenza

All'attuale dirigente Giuseppe Bruno dovrebbe subentrare Agostino Rosselli. La ratifica nella prossima riunione di Giunta

di Salvatore Bruno
26 gennaio 2020
18:13
12 condivisioni

Il dirigente di Palazzo dei Bruzi, Giuseppe Bruno, è in procinto di essere rimosso dall’incarico di comandante della polizia municipale, rivestito ad interim dallo scorso 18 novembre. Lo si apprende da fonti accreditate del Comune di Cosenza.

Le irruzioni nel Comune di Cosenza

La revoca potrebbe essere ratificata nella prossima riunione utile della giunta guidata da Mario Occhiuto. La scelta sarebbe maturata dopo le irruzioni nel salone di rappresentanza di tute gialle, percettori del contributo per l’emergenza abitativa in protesta e dipendenti delle cooperative.

In arrivo Rosselli

Al posto di Giuseppe Bruno, che è anche dirigente del settore infrastrutture, trasporti e mobilità, dovrebbe subentrare l’avvocato Agostino Rosselli, già titolare della direzione dello staff avvocatura comunale e dirigente ad interim del settore personale, controllo di gestione e formazione lavoro.

Salvatore Bruno
Giornalista

Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche.

...

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio