Coronavirus, nel Vibonese aumentano i casi: nuovi contagi a Fabrizia e Serra

I soggetti affetti da Covid-19 aumentano anche nella provincia di Vibo Valentia. I risultati dei tamponi arrivati in serata confermano nuovi casi 

52
di G. B.
27 marzo 2020
21:02

Arriva l’esito dei nuovi tamponi effettuati a Fabrizia ed a Serra San Bruno e il risultato determina un aumento rispetto ai casi già conosciuti. A Fabrizia si registrano quattro nuovi soggetti positivi al coronavirus che si aggiungono quindi ai tre di cui abbiamo dato notizia stamattina. Si tratta di familiari del paziente deceduto ieri notte e di familiari di un secondo soggetto attualmente ricoverato all’ospedale di Vibo Valentia. In totale, quindi, i positivi al coronavirus a Fabrizia sono attualmente sette, escludendo il 62enne purtroppo deceduto ieri. 

 


A Serra, invece, gli esiti dei tamponi arrivati nel pomeriggio parlano di un nuovo caso. Si tratta di una donna, anche lei come quella di cui abbiamo dato notizia questa mattina, venuta in contatto con anziani e personale della casa di riposo di Chiaravalle dove si registrano in  totale 52 contagiati. Complessivamente, quindi, a Serra San Bruno i casi di soggetti positivi al coronavirus sinora accertati attraverso il tampone sono 6. Oltre a tali due donne vi sono infatti la persona che martedì 17 marzo si è recato all’ospedale di Serra e, dopo essere stato tenuto per tre giorni in una stanza del Pronto soccorso, venerdì sera (20 marzo) è risultato positivo al coronavirus con il secondo tampone (ora si trova ricoverato a Vibo) e tre familiari di quest’ultimo.

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top