Sale il numero dai contagiati dal Covid-19 nel popoloso centro della Piana di Gioia Tauro. Dall'Ente fanno sapere che la persona risultata positiva al tampone si trova in regime di quarantena domiciliare obbligatoria dal 16 marzo
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Sale a quattro dei contagi da Covid-19 a Taurianova, nella Piana di Gioia Tauro. La notizia è stata diffusa dal Comune, così come nelle altre occasioni.
Secondo quanto si apprede dal comunicato dell'Ente, la persona risultata positiva al tampone si trova «già sottoposta a regime di quarantena domiciliare obbligatoria dal 16 marzo».
Dagli uffici comunali, inoltre, rassicurano «la cittadinanza che è stato attivato il protocollo sanitario previsto. Si rinnova, ancora una volta, la raccomandazione a non uscire di casa se non per comprovate ed urgenti necessità, in conformità ai provvedimenti in vigore».
Come detto, si tratta del quarto positivo a Taurianova dall'inizio dell'emergenza coronavirus. Il primo caso è stato riscontrato il 21 marzo scorso. Tra il 25 e il 26 marzo si sono registrati, invece, il secondo e il terzo caso.
Dal Comune giunte infine l'ormai solita richiesta ai cittadini di rimanere a casa e rispettare quanto deciso da Governo nei decreti delle scorse settimane.