Coronavirus, altri sei casi positivi a Reggio Calabria: 11 i casi nella provincia

Una persona è ricoverata, cinque sono in isolamento domiciliare. Sale il numero dei contagiati in Calabria

93
di Redazione
11 marzo 2020
21:19

Sei nuovi casi positivi al tampone del coronaavirus a Reggio Calabria. È quanto dichiara in una nota la direzione aziendale del Grande ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria che comunica che in data odierna sono stati sottoposti per screening CoViD-19 19 persone con sospetto di infezione. Di questi sono risultati positivi 6:1 in regime di ricovero e 5 in sorveglianza attiva domiciliare. Inoltre, sono stati confermati come positivi i 2 casi dubbi di ieri.

In totale, ad oggi, sono statisottoposti a controllo  CoViD-19  128 pazienti. I pazienti negativi sono stati 117, i casi confermati positivi 11. Tra i casi positivi vi sono 4 pazienti ricoverati senza necessità di terapia intensiva, 6 in sorveglianza attiva domiciliare e 1dimesso clinicamente guarito.


Si ricorda e si raccomanda a chiunque voglia chiedere informazioni o in caso di sintomi sospetti di non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top