Coronavirus Reggio, l’ospedale: «Buone le condizioni della paziente»

La direzione aziendale del Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria in una nota rassicura sulle condizioni della giovane ricoverata: «Attendiamo i risultati degli esami»

22
di Redazione
31 gennaio 2020
15:26

«Le condizioni cliniche della paziente sono buone». La direzione aziendale del Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria in una seconda nota stampa sul sospetto caso di coronavirus che vede coinvolta una giovane di Taurianova rassicura sulle condizioni della paziente.

«Non è febbrile, non necessita di alcun supporto respiratorio, gli esami diagnostici finora eseguiti in ospedale non destano preoccupazione; in via prudenziale la paziente rimane ricoverata presso la sezione di isolamento respiratorio del Reparto di malattie infettive».

La direzione sanitaria precisa pure che «si attendono i risultati degli esami che saranno effettuati sui campioni biologici che sono stati inviati stamattina al laboratorio di virologia dell'Ircss specializzato in malattie infettive “Spallanzani” di Roma e che saranno disponibili non prima di domani».

 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top