Il Grande ospedale metropolitano in una nota comunica che il decorso del ricovero del paziente risultato positivo al Covid-19 è regolare
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Foto LaPresse - Adriana Sapone 21/04/2016 Reggio Calabria ( Italia ) Cronaca Operazione Guardia di Finanza Mala Sanitas -11 misure cautelari nei confronti del personale sanitario per reati di falso ideologico e interruzione di gravidanza senza consenso, commessi nel presideio ospedaliero "Bianchi Melacrino Morelli" di Reggio Calabria. Nella foto L'ingresso degli Ospedali Riuniti Photo LaPresse - Adriana Sapone
«Le condizioni cliniche del paziente risultato positivo al coronavirus sono buone». È quanto comunica in una nota ufficiale la Direzione aziendale del Grande ospedale metropolitano "Bianchi-Melacrino-Morelli" di Reggio Calabria in merito al paziente attualmente ricoverato.
«Il decorso del ricovero presso il reparto di Malattie Infettive in isolamento respiratorio è regolare e - continua la nota - in assenza di cambiamenti rilevanti, è prevista a breve la dimissione con prosecuzione domiciliare del periodo di quarantena.
Allo stato l'ospedale non ha registrato nuovi casi di positività al virus.
Per informazioni sono attivi il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria».
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS IN CALABRIA: AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE