Dei tamponi effettuati uno è risultato positivo. I casi salgono così a 95
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Foto LaPresse - Adriana Sapone 21/04/2016 Reggio Calabria ( Italia ) Cronaca Operazione Guardia di Finanza Mala Sanitas -11 misure cautelari nei confronti del personale sanitario per reati di falso ideologico e interruzione di gravidanza senza consenso, commessi nel presideio ospedaliero "Bianchi Melacrino Morelli" di Reggio Calabria. Nella foto L'ingresso degli Ospedali Riuniti Photo LaPresse - Adriana Sapone
«La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che nella giornata di oggi sono deceduti, per cause copatologie, due uomini rispettivamente di 79 e di 86 anni, entrambi ricoverati nel reparto di Pneumologia. Il Grande Ospedale Metropolitano porge le più sentite condoglianze ai familiari».
Così nell'ordieno bollettino il Gom di Reggio Calabria che comunica pure che nellle ultime 24 ore sono sono state sottoposte allo screening per Covid-19 73 nuovi soggetti con sospetto di infezione. Di questi, 1 è risultato positivo al test.
Casi positivi e ricoveri
In totale, ad ora, sono state sottoposte a controllo 1801 persone. I casi positivi confermati sono 95 (di cui 2 da confermare). I pazienti ricoverati in ospedale sono attualmente 29: 20 in Malattie Infettive, 4 in Pneumologia e 5 in Terapia Intensiva. I pazienti deceduti sono 4 (che si aggiungono al decesso avvenuto all’ospedale di Melito Porto Salvo), mentre i pazienti dimessi perché guariti sono 5.