Coronavirus a Reggio Calabria, morta una donna: si aggrava il bilancio delle vittime

La nota ufficiale del Grande ospedale metropolitano. L'82enne era ricovetata in terapia intensiva

365
di Redazione
21 marzo 2020
18:18

La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, questa mattina, è deceduta una paziente di 82 anni ricoverato in Terapia Intensiva.

«La paziente - si legge in una nota del Gom -  è stata ricoverata in stato di shock, presentava insufficienza respiratoria acuta ed insufficienza multiorgano. Effettuati i tamponi è risultata anche positiva al Covid-19. Dalla presentazione del grave quadro clinico appariva già probabile l’esito negativo del decorso. 


La Direzione aziendale esprime le più sentite condoglianze ai familiari dei due pazienti deceduti, vicinanza alle persone che in questo momento stanno lottando contro il Coronavirus Covid-19 e profonda gratitudine al personale che si sta adoperando per la loro cura».

Sei i decessi in Calabria

È di sei decessi per coronavirus il bilancio delle vittime in Calabria. Due si sono registrati nelle ultime 24 ore al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria con la morte di un 69enne di Reggio Calabria e di un'82enne.

Ieri ha perso la vita invece un 79enne di Paola ricoverato all'ospedale Annunziata di Cosenza. 

Sempre all'ospedale di Cosenza è deceduto l'informatore scientifico di Rende ricoverato dal 7 marzo le cui condizioni si erano aggravate negli ultimi giorni.

E un'altra morte si è registrata pure a Crotone. Un uomo è deceduto nel reparto Covid-19 dell’ospedale civile San Giovanni di Dio, dove era giunto già in condizioni critiche. 

Il primo decesso si era registrato invece nei giorni scorsi a Montebello Jonico, nel Reggino con la morte di un dipendente comunale. L'uomo era risultato positivo al tampone del Covid-19 ma fatale sarebbe stato per lui un infarto.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top