Catanzaro, nuovo caso positivo: sale il numero dei contagi

Intanto le condizioni di salute della donna risultata positiva ieri si sono aggravate. In giornata è stata trasferita nell'unità di Terapia Intensiva

852
di Luana  Costa
15 marzo 2020
17:27

Sale l'asticella dei contagiati anche nel catanzarese, che finora aveva fatto registrare il numero più basso di pazienti risultati positivi al Covid 19. Questo pomeriggio è stato accertato un nuovo caso nella provincia. Si tratta di un uomo, le cui condizioni di salute al momento non destano particolari preoccupazioni. È quindi stato disposto l'isolamento domiciliare. È il sesto caso, dopo quello di ieri registrato nel Comune di Cropani. Le condizioni della donna, ricoverata in un primo momento nel reparto di Malattie Infettive dell'ospedale Pugliese, si sono aggravate e in giornata è stata trasferita nell'unità di Terapia intensiva. 

LEGGI ANCHE: Coronavirus in Calabria: tutti gli aggiornamenti in diretta


Il bilancio della provincia di Catanzaro

Complessivamente, sono sei i pazienti risultati positivi al Covid 19 nella provincia di Catanzaro. Di questi, due si trovano ricoverati nel reparto di Malattie Infettive, una nell'Unità di Terapia Intensiva e due sono stati posti in isolamento domiciliare.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top