Coronavirus: otto nuovi tamponi positivi tra Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia

Il numero di contagiati da Covid-19 sale a 130 nell'area centrale della Calabria. Nella giornata di ieri le condizioni di salute di un altro paziente si sono aggravate

105
di Luana  Costa
23 marzo 2020
03:12

Sono complessivamente 8 i tamponi risultati positivi nell'area centrale della Calabria all'esito degli ultimi esami eseguiti nel laboratorio di Microbiologia e Virologia dell'azienda ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro.

Su un totale di 77 test, otto quelli risultati positivi. In particolare, 1 nella provincia di Catanzaro, 1 nella provincia di Crotone e 6 nella provincia di Vibo Valentia. 

Il bilancio nell'area centrale della Calabria

Con i tamponi risultati positivi nell'ultima seduta, sono complessivamente 130 le persone contagiate da Covid 19 nell'area centrale della Calabria: 46 nella provincia di Catanzaro, 62 nella provincia di Crotone e 22 nella provincia di Vibo Valentia. Nel frattempo, sale anche il numero dei pazienti affetti da Covid 19 e ricoverati nell'unità di Terapia Intensiva dell'ospedale Pugliese: dieci.

Nella giornata di ieri le condizioni di salute di un altro pazienti si sono aggravate e si è reso necessario il trasferimento di un altro paziente dal reparto di Malattie infettive alla Rianimazione. 


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top