Da due giorni non si hanno più notizie di una ragazza di Corigliano Rossano, residente nel quartiere “Santa Caterina”. Si tratta di Pina Sidero, 22enne, attualmente ricercata dai carabinieri e dalla polizia. Sul posto si trova anche una squadra dei vigili del fuoco di Corigliano Rossano. Si sta setacciando tutta la zona.

Secondo quanto si apprende, la 22enne di Corigliano Rossano vive con la madre. Ignoti allo stato attuale i motivi dell’allontanamento.

Il disperato appello del padre

Gli inquirenti hanno sentito la madre, 58enne, proprietario del fondo terriero dove abitano. Nulla trapela circa i contenuti dell’interrogatorio. Tuttavia, attorno alla drammatica vicenda, si annidano misteri e sospetti circa la presenza di anonimi bigliettini minatori indirizzati alla 22enne. Le dichiarazioni del padre Francesco Sidero, agricoltore rivolgendosi alla figlia: «Non so Pina cosa sia accaduto. Se hai qualcosa consultami, chiamami per qualsiasi cosa. Ti vengo a prendere». Emozionato, voce rotta, si è concesso alla stampa con la volontà di lanciare un appello affinché si possano facilitare le ricerche.