L'incendio è avvenuto in via Caboto: distrutta una Fiat 500. L'intervento dei vigili del fuoco ha evitato il propagarsi ad altri veicoli e alle abitazioni vicine
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Vigili del fuoco
Momenti di paura nella notte in via Caboto, nella zona urbana di Rossano, dove un’auto ha preso fuoco. L’allarme è scattato intorno alle 2, quando una Fiat 500, parcheggiata lungo la strada, è stata avvolta dalle fiamme.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato intensamente per domare l'incendio e impedire che si propagasse ad altri veicoli o abitazioni vicine. Nonostante il tempestivo intervento, l'auto è andata distrutta. Fortunatamente, non si segnalano feriti.
Le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine e non si esclude la matrice dolosa dell’incendio. Le dinamiche e le circostanze del rogo sono attualmente al vaglio degli inquirenti, che stanno indagando a tutto campo per risalire alle cause del gesto. Al momento, nessuna pista viene esclusa, e si attendono ulteriori sviluppi dalle analisi delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.