Continuava a spacciare eroina anche dai domiciliari, arrestato

Il 54enne è stato trovato in possesso di 58 dosi di droga nel corso di un controllo dei carabinieri insospettiti dal costante via vai dall'abitazione in cui stava scontando la condanna

15
16 novembre 2019
11:11

I carabinieri della Stazione di Crotone hanno tratto in arresto un pregiudicato 54enne, già ai domiciliari per altra causa. I militari, avendo notato un via vai dall’abitazione dell’uomo, oltre al normale controllo circa la sua presenza in casa, hanno effettuato una perquisizione, rinvenendo 58 dosi di eroina. L’arrestato è di nuovo ai domiciliari.

Un secondo arresto è stato poi effettuato ad Isola Capo Rizzuto dove un ventenne, che alla vista dei militari si era dato alla fuga per le vie cittadine, è stato trovato in possesso di 6 grammi di marjuana divisa in dosi. La perquisizione è stata quindi estesa all’abitazione dove, oltre al materiale per la pesatura e il confezionamento, sono stati trovati altri  33 grammi della stessa sostanza stupefacente. Il ragazzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dal pm di turno della procura di Crotone. 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top