Concorsi al Pugliese: respinto il ricorso, confermate le date delle prove

Tutti  gli aspiranti operatori sociosanitari potranno avere accesso alle prove che si terranno domani e dopodomani. Il 28 e il 29 gennaio previste quelle per gli infermieri

109
di Luana  Costa
24 gennaio 2019
16:33
L’ospedale Pugliese
L’ospedale Pugliese

Si spalancano le porte per gli oltre diecimila partecipanti ai due concorsi indetti dall’azienda ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro per l’assunzione di trenta operatori sociosanitari e diciotto infermieri. Il Consiglio di Stato dopo un’attesa estenuante ha fornito il responso respingendo il ricorso proposto dagli avvocati Giuseppe e Francesco Pitaro per conto di un gruppo di candidati in un primo tempo risultati ammessi alle prove preselettive poi annullate dal management aziendale a causa di irregolarità e anomalie.

 


Si terranno dunque nella giornata di domani e dopodomani le selezioni per la figura di operatore sociosanitario e il 28 e il 29 quelle per le figure di infermieri. Le prove concorsuali si svolgeranno nell’edificio di Scienze Giuridiche del campus universitario di Catanzaro secondo i calendari pubblicati dall’azienda ospedaliera. 

 

Luana Costa

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top