Un episodio di cronaca con contorni ancora tutti da chiarire. Di sicuro c’è soltanto che un giovane di 21 anni è ricoverato in condizioni gravi dopo essere stato ferito all'addome con un coltello, probabilmente durante una lite avvenuta nella notte tra venerdì e sabato nel quartiere marinaro di Catanzaro. Le circostanze e il movente sono ancora nebulosi.

Secondo le prime informazioni, il giovane sarebbe salito su un'auto su invito di alcuni conoscenti, ma non è chiaro se sia stato costretto. La situazione a bordo sarebbe poi degenerata per motivi futili, portando al ferimento del ragazzo.

Due ipotesi su cui indagano al momento le forse dell’ordine: o il giovane è riuscito a scappare dall'auto e si è accasciato al suolo, oppure è stato lasciato agonizzante su un marciapiede. Alcuni passanti lo hanno soccorso e chiamato il 118. Il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso e sottoposto a un delicato intervento chirurgico: la prognosi è riservata. La Polizia, coordinata dalla Procura con il sostituto Domenico Guarascio, ha avviato le indagini per ricostruire l'accaduto e capire cosa abbia portato all'aggressione. Secondo quanto appreso, il ferito potrebbe aver riferito qualche dettaglio agli inquirenti. Che, infatti, avrebbero identificato i presunti responsabili del ferimento. 

Gli investigatori sono alla ricerca di riscontri per ricostruire esattamente l’accaduto e mantengono il massimo riserbo. Non sarebbero stati emessi provvedimenti cautelari nei confronti dei presunti responsabili o complici, le cui posizioni sono ancora da definire.